rileggendo il modo in cui è stata posta la domanda iniziale ...
"...visto che comunque è un mezzo tedesco e lì le temperature sono sicuramente piu basse"
perchè se fosse stato un mezzo spagnolo secondo te lo avrebbere fatto non in grado di sopportare i -6 di Roma?
anche a me è venuto da chiedermi "ma questo simpatico e ben educato giovanotto lo sa cos'ha comprato o ha buttato lì sul piatto un sacco di eurini ignorando che il boxer BMW da 30 anni è fatto in un certo modo e raffreddato ad olio/aria?"
approdando ad una moto come il GS che in fatto di moto non è un punto di partenza ma un punto di arrivo, si da per scontato che certe nozioni di base dovrebbero ormai essere entrate a far parte del proprio bagaglio conoscitivo. Da lì sono scaturiti gli sfottò, dal fatto che uno che si compra un GS e non un 50ino o la prima moto, certe cose dovrebbe saperle, a prescindere.
Detto questo non voglio colpevolizzare nessuno, nè chi certe cose non le sa e nemmeno chi ha trovato di che sorriderci sopra su una domanda del genere; ci sta tutto...
LA PERCULAGGINE FA PARTE DEL DNA di QDE, mettetevelo via, imparate a riderci sopra come ho fatto io e tutti quelli che hanno messo la testa qua dentro. Chi ha la coda di paglia o è permaloso ci resterà male.
Per contro, si arriva ad ottenere delle risposte a qualsiasi domanda, dalla più difficile alla più banale, mettendo in conto anche gli sfottò
Antonio F: tu ce l'hai con i verdi e immagino anche il perchè..;
"ottima entrata... comicia a mettere i puntini sulle i" secondo me la stai prendendo un po' male anche tu

Se tu conoscessi il Mumu e il Doic di persona cambieresti modo di pensare e forse anche di porti.
@maxstirner: credi o sei sicuro che è stato il freddo a fottere il solito paraolio dell'ammortizzatore? perchè sai, anche questa è una discreta sparata, di quelle che si prestano ...
caxxo, ma non c'è una faccina con un sorriso così grande come quello che ho nel dirvi queste cose!!!! scusate ma non la trovo