data base di prova
La prima pagina risulterebbe come un'elenco di macro aree mondiale l'utente ad esempio vuole fare un giro in bretagna e vuole leggere i report a riguardo
sceglierà l'opzione europa che lo rimanderà alla pagina con l'elenco degli stati europei
EUROPA
ASIA MINORE
AFRICA
AMERICA DEL NORD
AMERICA DEL SUD
OCEANIA
Quindi cliccando europa troverà nel collegamento la pag con tutti gli stati europei
ITALIA
FRANCIA
SVIZZERA
AUSTRIA
SPAGNA
ETC
dovendo andare in Bretagna non mi resterà che cliccare l'opzione francia per aprire la pagina successiva
in questa pag saranno raccolti i link sui report che riguardano la Francia
si possono suddividere poi in francia del sud del nord etc o semplicemente elencarli tutti seguendo cmq un ordine logico
I report che riguardano i grandi viaggi europei come Nord cap possono avere pagine proprie così come per i grandi viaggi nell'est europeo in quanto attraversano diversi paesei
per l'italia suddivisione in tre aree nord centro e sud
insomma come le famose scatole cinesi
apro scelgo apro e scelgo fino a che non arrivo alla mia meta
Il 3d (per come la penso io) non dovrebbe contenere commenti richieste etc sarebbe un mero contenitore da consultare facilmente. Gli utenti possono segnale un report che verrà valutato dagli omini e se meritevole di essere inserito, per ampiezza di argomenti foto informazioni etc, verrà posizionato dal bibliotecario
questa è la mia idea poi valutatela miglioratela etc
|