Quote:
Originariamente inviata da ConteMascetti
Mi spiace che Highline76 se la sia presa così, non ho denigrato certo la Tiger ......
|
Tranq @Conte.... non me la sono presa...era solo uno sfogo....forse ho anche esagerato un pò, per quanto sia assolutamente convinto di quello che ho scritto. Purtroppo talvolta si leggono veramente commenti fuori luogo su certe moto diverse dalla BMW, e questo non è sempre un bene, anche su un forum BMW........ Nessun riferimento particolare eh, però è così..... Diciamo che in questo caso mi sono sentito di supportare una moto come la Tiger che reputo veramente eccezionale, nonostante i problemi di gioventù evidenti e le piccole magagne che ha, nonostante scaldi come una stufetta a pellet, nonostante l'unico (praticamente) monogomma Pirelli Scorpion Trail disponibile nell'assurda misura 100/19 in codice V all'anteriore, che tra l'altro sembra che faccia veramente pena, ecc.....
Non giudico il fatto che la GS650 cammini e possa sverniciare il Tiger.... (anche se sono MOOOLTO scettico a riguardo...).... dico solo che tra un Tiger 800 stradale e un Gs650 non c'è paragone...almeno per me