Nuova Matricola!
Ciao a tutti,
mi chiamo Pier Francesco e sono di Bologna.
Ho cominciato ad appassionarmi alle due ruote all'età di 10 anni, soprattutto grazie ad un amico, "viziato": aveva una collezione di mini cross incredibile! Kawasaki, Suzuki, Honda, Beta ecc ecc, senza dimenticare l'intramontabile Malaguti Grizzly! (la mia prima volta).*
La mia vera prima moto è stata una fantastica Derbi DRD PRO sm 50, strappata ai miei genitori dopo innumerevoli discussioni e pianti!
Raggiunta la maggiore età, un po' per la "scoperta" delle quattro ruote un po' per patenti e limitazioni varie che mi impedivano di poter guidare moto "serie", ho accantonato le due ruote. Grandissimo ERRORE!!!
Adesso che ho 20 anni, per fortuna, ho riscoperto quanto è bello cavalcare il proprio mezzo. A dire la verità, il mezzo di mio padre (un Suzuki VStrom 650) che a breve dovrebbe essere sostituito con una più stradale BMW F800S!
Proprio per questo motivo mi sono iscritto a QDE, un forum che, come ho potuto apprezzare da semplice "ospite", è ricchissimo di informazioni e di tantissimi appassionati.
Forse vi avrò annoiato con la mia storia. In ogni caso,*saluto tutti quanti in attesa di potermi accomodare anch'io sulla sella di una bavarese! Ciao!
Pier Francesco
|