Discussione: Sono basito!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 23:32   #8
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

quoto Nicola,
io non ci vedo nulla di male,se dovessi darti la garanzia ti allungherebbe il costo di un millino di euro sicuramente.tu'puoi firmando una dichiarazione assumerti la responsabilita'di non volere garanzia sul mezzo e sopratutto tenere fuori dalle responsabilita'il conce il tutto per xx motivi,questo potrebbe essere per esempio per un'immediata cassa del conce,abbattendo costi di tagliando preconsegna e garanzia fa'fare un'affare a chi acquista e lui mette in tasca magari il giusto della permuta fatta.
diciamo che non è da un conce bmw fare certe cose ma vista la crisi...
non dimeniticare che cè sempre la legge anti-truffa e questo vale anche per un'acquisto da privato che se un difetto puo'essere provato che fosse esistente gia'al vecchio proprietario ne risponde sempre lui a prescidere se cè garanzia o meno.
Ma perche'non la provi?se ha un telaio storto,motore fuso,frizione bruciata,o impianto elettrico fuso te ne accorgi con un po'di esperienza.
Comunque secondo me'7000 euro per un GS 07 non sono nemmeno da affare,piazzali almeno 6.000 per fare l'affare senza garanzia,se proprio ci tieni,oppure se hai da spendere di piu'trova di tuo piacimento e con garanzia altrove.

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando