Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
e allora č tutto normale,visto che gli specchi della RT sono agganciati a pressioni con dei gommini,sulla my 2010 invece hanno risolto fissandoli con tre viti torx al telaietto e non vibrano piu'.
Max sabato scorso il mio amico conce voleva rifilarmi il K6 GTL super accessoriato che aveva come test drive,bellissimo,blu'con tutto quel ben di Dio che aveva su'compreso faretti al led ecc...Motore sublime,cambio rumoroso(come al solito bmw)ma selettivo,un'elasticita'di motore che solo un motore elettrico puo'darti,seduta da papa e finalmente una bmw che si riesce a toccare per terra con tutta la pianta del piede.
sai perche'sceso mi sono detto"non la comprero'mai"????
NON HA VIBRAZIONI e io come te'la penso allo stesso modo,la moto deve vibrare,se non devo avere vibrazioni meglio andare in auto.
Enzo
|
sono d'accordo! Non discuto che un sei cilindri sia un bel motore, ma proprio per il fatto che sembra un motore elettrico non mi piace, č come avere un monomarcia.
A me invece la moto mi piace sentirla, avere sempre la marcia giusta altrimenti la moto te lo dice.