Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 12:38   #150
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

sinceramente mi possono a venire dire qualsiasi cosa sull'affidabilità o di problemi alle bmw che tanto...ricomprerei cmq bmw per tanti tanti motivi. dopo 7 anni le altre case fanno delle enduro stradali che pareggiano sotto certi punti di vista il gs. DOPO 7 ANNI! quest'anno o il prossimo o quello dopoancora non mi importa uscira il nuovo gs con una serie di chicche che faranno indietreggiare la concorrenza di altri 7anni, no forse troppo, di 5?
e poi sarò fortunato io ma...in 40000km una batteria e un cuscinetto cardano cambiato preventivamente alla vigilia di una partenza. wow, sai che roba. 5 o 6 richiami li ho fatti ma per me i richiami proprio non sono un problema, anzi...
e io per non cambiare una batteria e un cuscinetto per 150 euro mi dovevo fare 40000 km su un transalp o su quello che volete voi dove certe cose come manopole riscaldate integrate, borse estensibli, abs, esa sono soltanto dei sogni?
ma per piacere.
per ora i valori aggiunti che mi ha dato bmw nei suoi mezzi riescono a sopperire di gran lunga questo spauracchio della diminuita affidabilità.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando