Discussione: Vigili di Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 12:19   #5
davide.fun
Mukkista doc con ADV metrosexual

L'avatar di davide.fun

ubicazione: Abbiateciccia
predefinito

X GUanaco hai ragione al 100%

Vi racconto questa
Agosto a milano la prima settimana praticamente come stare sulla luna.
Sono in giro con la mucca alla ricerca d'un centro d'assistenza per cellulari, ho solo il nome della via e la zona dopo una ricerca di circa mezz'ora trovo un gruppetto di vigili nella zona sempione.
Tre macchine ferme (2x macchina 6 vigili) e due biciclette, tutti a fare chiacchiere (sono ben pensante probabilmente parlavo di reati che avevano appena sventato), loro sono dal lato sx della strada, mi affianco e chiedo cortesemente dando il buongiorno se sapessero indicarmi la via che cercavo,
il primo mi guarda con lo sguardo della mucca che guarda passare il treno, e il fare da bullo di quartiere, poi si gira chiede al collega in bicicletta il quale mi dice come raggiungere il luogo.
A quel punto ringrazio e faccio per partire e li scatta la minaccia il primo vigile probabilmente infastidito dal fatto che il collega ha saputo darmi le indicazioni mi dice:" guardi che con una manovra così potrei portarle via la patente, e la rivede tra tre mesi, comunque vada".
Ora dico, fosse stato sotto natale traffico nel caos più totale e mi mettessi a fare inversioni da bloccare corso buenos aires vabbè, hai anche ragione ma ad agosto in tutta la via c'erano loro 8 a fare salotto ed io.