Quote:
Originariamente inviata da pancomau
E' molto probabile 
Se noti dall'albo non risulta un solo acquirente che non abbia preso i due pacchetti extra (salvo quelli di cui non si sa ma mi sorprenderebbe molto).
In pratica dubito che esistano in giro delle k6 senza quegli accessori, che per come sono stati accorpati e per il posizionamento di quelli principali in entrambi i gruppi denotano la cura nel far si che di fatto le moto commercializzate siano in pratica sempre con gli optional.
(situazione simile al sovrapprezzo per vernici metallizzate o speciali sulle auto... dove è praticamente impossibile trovarne senza e dove se si ordinano specificatamente i tempi di attesa sono tali da far desistere quasi chiunque).
|
Scusa a maggior ragione, se ho ben capito il tuo ragionamento, se la produzione è per la stragande maggioranza full ( con predisposizione audio o con sistema audio- perchè è esclusivamente dell'assenza di questo che parliamo) non vedo perchè mammina bmw te la caccia fuori senza un cassettino ( che forse gli costa più non mettere che lasciarcelo) !
mi pare una vera stupidaggine se non peggio "cattiveria"

Cattivoni !

oltretutto, son pronto a scommeterci, non c'è un solo conce. che ne è al corrente ( no radio- no cassettino ) e quindi non ti possono informare al momento della vendita ! altro sad