Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 10:53   #10
MadMaxFea
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

ti consiglio di dare un occhiata alla clover GTS se ti piace la sand, si trovano praticamente allo stesso prezzo,sempre 3 strati, ma hai una membrana impermeabile migliore ( almeno dai dati che dichiarano le rispettive case, quella clover č pių traspirante e anche pių impermeabile ) , e se ne fai un utilizzo pių orientato al caldo che al freddo, pių ventilata , con i pannelli frontali che si richiudono dentro la giacca.

Al tempo la vidi in negozio e mi fece un ottima impressione ( al tempo veniva via scontata intorno ai 280 euro mi pare di ricordare, ma vado a memoria )

http://www.clover.it/ita/prodotti/gi.../gts-wp_30.php

per l'utilizzo che ne fai , io ti consiglio assolutamente una 3 strati, a meno che tu non voglia girare ad agosto con una giacca laminata o una membrana fissa ( io lo ho fatto con una giacca 2 strati a membrana fissa in gorotex , e ti assicuro che ci si muore dentro dal caldo )

io giro con una 3 strati clover ( il modello superiore, crossover ) , e riesco a coprire perfettamente il periodo estivo, proprio togliendo la membrana e usando le ventilazioni. con la membrana fissa, puoi avere tutte le ventilazioni che vuoi, ma non servono ad una cippa, perchč l'aria non riesce mai a toccare la tua pelle .

ciao
MadMaxFea non č in linea