Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 10:06   #1
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito Litigato (civilmente discusso) con i vigili

Penso che ormai quando mi vedono ( o sentono) i vigili della zona penseranno: ecco il folle.

Ieri sera, strada oggettivametne da 70, limite a 50 e pattuglia imboscata. Ieri sera (andavo piano) non avevo tempo, ma stamattina ho chiamato i vigili ed ho detto loro che trovavo una vergogna .... limite irragionevole...bla bla bla... mezzi per far cassa (solito discorso). Poi ho aggiunto che a nessuno frega niente della sicurezza stradale (vedi guard-rail) e che no ho mai visto un vigile multare una macchina per non aver dato la precedenza (quando questa e' una delle cause principali degli incidenti in moto)

La cosa piu' interessante e' che nessuno dei vigili dei vari comuni con cui finora ho parlato ha avuto il voraggio di dire: no guardi la strada e' a limite 50 come e' giusto che sia ma si limita a dire che il limite non lo mettono loro ( e questo anche e' vero).

PS va anche detto che non e' mica solo colpa del vigile se il sindaco vuol far soldi, pero' intanto li ci sono loro con l'autovelox.

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 20-10-2005 a 10:11
MarcoR non č in linea