Quote:
Originariamente inviata da sim2
puoi aggiungere il cassettino di destra con relativa chiusura centralizzata prendendolo come accessorio.
già fatto con circa 200/250 euri.
|
Puoi anche usarlo così com'è. Anche solo con la punta della chiave riesci ad aprire il coperchio. Io ho messo dentro i ferri per le gomme che se anche si bagnassero non succede nulla. ATTENZIONE ! che li dentro c'è caldo. proteggere bene se ci metti qualcosa che soffre il caldo. Certo non puoi aprirlo 3 volte al giorno. ma occasionalmente si.

PS: IO non ho audio e non sono pentito. Per il resto tengo libretto e vari d'uso frequente in una piccola busta da viaggio nel bauletto. In verticale di lato nello spazio libero dal mio set antipioggia. Chiavi di casa, telecomando cancello, carta e guanti d'emergenza, supporto per laterale in caso di terreno cedevole tutto nel cassettino di sx. Sotto la sella posteriore il set ripara gomme e qualche chiave d'emergenza. Sotto la sella anteriore oltre al libretto istruzioni 2 cavi ex 1200 lt per legare i caschi. NON uso mai le borse laterali se non in ferie. Tengo montato il bauletto almeno d'inverno.