Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 08:44   #39
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Secondo me'il colpo di grazia bmw lo ha dato si con il 1200 ma solo perche'ha avuto progettisti completamente malati di fanatismo e spero li abbia mandati a casa.
Progettare un cardano "senza manutenzione"e da internati,infatti poi spero che lo abbiano internato al tipo,stessa cosa del servo freno elettrico,mettere su una moto una franata elettrica che se per qualsiasi motivo sconosciuto perde appunto l'elettrico con la frenata residua ti attacchi al tram se stai scendendo un passo alpino.
Cè colpa anche nelle prove nel collaudo,talmente tante le richieste che non si ha tempo per testare una moto,la concerrenza altra colpa chi butta sul mercato prima vende mettendo da parte appunto i test.
Cosa certa e che io ho guidato per 30 anni Japponesi,avute tutte dalla Kawa a Honda Yamaha suzuki ecc..portato moto ai limiti dei 300 km/h ma mai visto moto granitiche come appunto la mia RT è questo mi ha fatto capire la bonta'di questo marchio.
Sui motori honda è imbattibile per affidabilita',ma i telai bmw sono insuperabili.

Enzo