Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 15:35   #38
siviaggiare
Mukkista in erba

ubicazione: Veneto Venezia
predefinito

Per efrem. Innanzitutto desidero chiarire che non deve essere una diatriba tra noi ma che il dialogo serve per gli altri utenti che sono indecisi.triumph non ha assolutamente una rete di assistenza sia in Italia degna di tale nome n'è tantomeno all'estero.ti basti come esempio che io abito in provincia di Venezia e per trovare un concessionario devo andare a Padova ( 30 km e il nuovo conce fino a qualche mese fa vendeva moto d'acqua) oppure a Verona o Vicenza. Per quanto cialtroni possano essere i meccanici BMW ne trovi almeno due per provincia. Per quanto riguarda l'affifabilita del marchio posso dire che sono stato uno dei pochi fortunati a non avere avuto problemi. Tieni presente che io faccio il meccanico e nessuno oltre a me ha toccato la mia moto, e già questo è servito a non creare danni ulteriori . Se vai sul forum di triumphchepassione troverai tante di quelle segnalazioni che di Triumph sicuramente non ne vorrai neppure sentire parlare. Infine se avessi ritenuto triumph superiore a BMW, tenendo anche presente la mia professione, sarei passato alla tedesca?