Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 23:45   #37
Efrem
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@siviaggiare

No, non è questione di etnie ( sono anglo tedesco semplicemente perchè ho una BMW ed una TRIUMPH ), le ho usate e non per poco, tu invece un po' mi sorprendi se dici una cavolata come quella che hai detto sull'affidabilità, purtroppo è invece vero che tutte le marche hanno un'affidabilità ormai simile (basta leggere i forum specifici).
Non capisco, se dici che la tua TIGER a 35.000 km è perfetta come tu possa contestare l'affidabilità del marchio, a meno che tu abbia avuto la sfortuna di aver avuto tutti i piccoli difetti non fondamentali che però scocciano assai e ti fanno odiare una moto, ma che capitano su tutte le moto e marche...
Anche per l'assistenza, se vuoi ti passo dei conc BMW verrrammmennnte bbbbuoni... mal comune, mezzo gaudio...

Cmq, se fossi rimasto a piedi nel mezzo di una vacanza per colpa dell'antenna dell'immobilizer di un GS, capiresti che è identico alle bestemmie che tireresti rimanendo in panne per il regolatore di tensione della Street...

@zampa1990

Parli di numeri e non di sensazioni, fidati, posa il sedere su una Triumph, poi giudica.
Per me non c'è una migliore dell'altra, hanno caratteri e caratteristiche diverse

@wolf69

Scegli in base alle sensazioni che provi e dell'uso che intendi farne: si può fare comunque turismo anche con la Street ( vedi catalogo Touratech) o usare sportivamente una R 1200R (magari cambiando le sospensioni con gli amno Ohlins)...la moto è un oggetto emozionale, alla fine ti farai prendere dal cuore e dalla
Non fermarti però alla sola prova della Street, cerca assolutamente un conc o un forumendolo che ti faccia provare la R1200R
Se dovessi propendere per la Street, fidati, prendi la R...
Bye
Efrem non è in linea   Rispondi quotando