Quote:
|
Credo che il GS 2010 monti Showa,di sicuro non monta due marche diverse ant. e post.Comunque se osservate attentamente,sui pezzi,dovrebbe esserci un adesivo che indica la marca dell'amm.
|
Ciao Giacomo, la mia monta anteriore Showa e posteriore WP perchč č un 2008; nel 2011 mi hanno sostituito il posteriore in garanzia di correttezza commerciale, ma siccome dal 03/2010 in poi BMW non monta pił Showa, bensģ WP, e non era disponibile il mono Showa come ricambio, hanno montato quello che c'era disponibile nel 2011, ovvero WP..
Io personalmente imputo a questo il malfunzionamento del mio ESA, ora gli ammo sono tutti e due bloccati nel precarico, funziona solo l'idraulica....Se fosse rotto uno dei due mono, quantomeno avrebbe dovuto funzionare funzionare... Tu che ne dici?