Quote:
Originariamente inviata da nemo
Tanto è notorio, la motociclisticità degli uomini è direttamente proporzionale ai loro problemi di coppia.
|
ma è un luogo comune ?? o è un dire una cosa vera ??
io non ci credo molto a questa affermazione .... dipende tutto dal rapporto che si crea tra il marito e la moglie .....se è un rapporto di complicità ma di rispetto per le rispettive passioni, senza esagerare e portare tutto all'estremo, e comunque lo si fa scegliendo anche il modo e i tempi giusti credo che ci possa essere una buona intesa e pochi scontri ..... qualche scaramuccia è inevitabile ...a me per esempio mi rinfaccia il fatto che quando vado via da solo dico che torno per una certa ora e poi le telefono che tardo di un tot ...che a volte è un tot tanto....
mi ricordo quando lo scorso autunno andammo con QdE Piemunt a Dolceacqua arrivai a casa che erano le 21,30 .... era già in garage che mi aspettava .... io l'ho vista è ho detto ...ussignur è ora !!!!..... invece mi ha buttato le braccia al collo e con le lacrime agli occhi mi ha detto " non mi far stare più in pensiero così tanto, ci sto male

".... e mi sono trovato disarmato e in colpa ...mi ero preparato tutta una serie di scuse per giustificare il ritardo .....ma poi ho capito che per chi rimane a casa nell'attesa è sempre un patimento...
che brava ragazza che è la mia mogliettina