Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 21:12   #7
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
per gli xenon: diventano autolivellanti in base al beccheggio della moto che è molto più ampio di quello di un'auto, ma ovviamente senza lavafari. Se li monta l'AVD, come optional, penso non rompano le balle per tutti i faretti aftermarket montati sulle GS std ed altre enduro. Quando riuscirò a finire le prove, ma sono già a buon punto e fa un freddo fottuto per fare curve di notte, darò dettagli precisi. Ma secondo voi, quante moto nel Mondo potrebbero essere dotate del Meccanismo Adattivo?

i fendi a LED sono interessanti ma mi risulta che non illuminino la strada, ma siano solo un punto luce molto evidente.

Mio fratello ha montato sulla sua HD Electra il faro a LED (provenienza USA e costo di quasi 700€ perchè completo di parabola completa di tutto, e illumina la strada che al confronto il mio xenon è una lucina da cimitero), ma non è omologato in Italia e non esistono alternative applicabili a qualunque moto, ma ..... ci si può studiare!!!!

Ultima modifica di frank50; 18-01-2012 a 21:18
frank50 non è in linea   Rispondi quotando