Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 10:43   #1
The_song_is_over
Pivello Mukkista
 
L'avatar di The_song_is_over
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 65
predefinito Pantaloni per M-Tech North Cape

Sapete indicarmi dei pantaloni adeguati per fare una specie di completo con la STUPENDA giacca "North Cape" di M-Tech che ho già acquistato?
I modelli che a naso mi sembrano più adeguati sono gli M-tech "Time" e "Righel"....e propenderei più per i più economici "Time" con sotto una calzamaglia tecnica (che comprerò rigorosamente al Decatlon spendendo 1/10 di quanto mi costi in un negozio di abbigliamento moto!).
Vorrei i pantaloni della M-Tech per poter sfruttare la cerniera di aggancio gacca-pantalone (non credo sia uno standard e quindi prendendo pantaloni di altre marche mi giocherei l'allaccio).

Qualcuno ha i pantaloni M-tech? Come sono?
Ma soprattutto, essendo io di Piacenza, sapete dove posso provarli?
Li vorei usare in inverno, primavera ed autunno.
Per l'estate mi prenderò altro...e prenderò anche un'altra giacca perchè la M-tech a naso mi pare un forno sopra i 30 gradi.
The_song_is_over non è in linea   Rispondi quotando