Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo
Del Wilbers posso solo dire bene. Io l'ho cambiato perchè era quello basso, ma nel periodo in cui l'ho usato l'ho apprezzato molto. Tieni conto che è un ammortizzatore "vero" e la differenza rispetto a quello originale è evidentissima e la senti subito.
Molle e olio: cambiandole qualcosina migliorerà...ma non mi aspetterei dei miracoli, perchè è proprio l'idraulica della forcella di serie a fare pena...e il problema dell'affondamento in frenata non sparirà di certo cambiando solo le molle!
Piuttosto...hai mai pensato di montare il kit-forcella Andreani? Se non hai esigenze super-enduristiche spinte come altri forumisti (che hanno provveduto con altre e più performanti/radicali soluzioni) è la soluzione ideale. Io mi trovo veramente molto bene! 
|
Dal momento che non sono pratico (e neppure particolarmente tecnico), in che cosa consiste il Kit-forcella Andreani? Dove lo posso acquistare, e a quali prezzi? Occorre fare altri interventi sulla moto per installare tale modifica? Tale modifica è compatibile poi con un mono Wilbers (non quello ribassato di 8 cm)? L'effetto estetico è gradevole?
Grazie ancora infinitamente,
Francesco