Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 12:59   #10
STUDIO
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo Visualizza il messaggio
Del Wilbers posso solo dire bene. Io l'ho cambiato perchè era quello basso, ma nel periodo in cui l'ho usato l'ho apprezzato molto. Tieni conto che è un ammortizzatore "vero" e la differenza rispetto a quello originale è evidentissima e la senti subito.

Molle e olio: cambiandole qualcosina migliorerà...ma non mi aspetterei dei miracoli, perchè è proprio l'idraulica della forcella di serie a fare pena...e il problema dell'affondamento in frenata non sparirà di certo cambiando solo le molle!

Piuttosto...hai mai pensato di montare il kit-forcella Andreani? Se non hai esigenze super-enduristiche spinte come altri forumisti (che hanno provveduto con altre e più performanti/radicali soluzioni) è la soluzione ideale. Io mi trovo veramente molto bene!
Dal momento che non sono pratico (e neppure particolarmente tecnico), in che cosa consiste il Kit-forcella Andreani? Dove lo posso acquistare, e a quali prezzi? Occorre fare altri interventi sulla moto per installare tale modifica? Tale modifica è compatibile poi con un mono Wilbers (non quello ribassato di 8 cm)? L'effetto estetico è gradevole?

Grazie ancora infinitamente,

Francesco