Quote:
Originariamente inviata da Bruno1200
Ho dimenticato di chiarire che ho i caschi Bmw con relativo sistema interfono BT.
|
Mi devo essere confuso con l'altro forumista che diceva che non li aveva... sorry
Quote:
Originariamente inviata da Bruno1200
La moto che sto pensando di acquistare ha l'impianto audio ma non la radio: immagino che per il Navi non cambi nulla....
|
Credo (ma qualcuno forse può confermare o smentire) che invece cambi. Se tu dici che hai solo la "predisposizione audio" allora da quanto ne so hai solo una manciata di cavi, le casse e l'antenna... ma senza il "cuore" che le gestisce. In questo caso ai fini del Nav è come se l'impianto audio (la "radio") non ci fosse e quindi non hai un BT attivo della moto stessa.
In questo caso mi vien da pensare che:
1) ci metti la radio e cambi il navigatore ed hai tutto il "meraviglioso universo" bmw

2) ci metti la radio ma tieni lo zumo (ed hai circa quello che abbiamo detto in altri post)
3) cambi il navigatore ma senza radio ed hai l'uso da rotellone (più le funzioni "normali" del Nav su qualsiasi altra moto)
4) non ci metti nulla e non cambi nulla ed hai quello che hai avuto finora con altre moto e lo zumo
Come opinione personale devo constatare che, nonostante io sia contrario alla spesa complessiva per avere il "meraviglioso universo" di mamma bmw, nel tuo caso credo tu sia uno dei pochi che si trovano ad aver già sborsato la maggior parte della cifra (rappresentata dai caschi e interfono bmw)... quindi sei tra coloro per cui la scelta 1) avrebbe il minor impatto economico.
Occhio solo che la radio sembra che se la facciano pagare come l'oro.... e devi quindi trattare PRIMA di firmare l'acquisto se pensi che la installerai.