Discussione: monkeys from Dakar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 19:20   #12
Luisfico
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenzuola (FI)
predefinito

riepilogo della situazione:
la moto non si vende e non ci sono dai concessionari delle dakar per le quali baratterei la mia a condizioni ragionevoli.

però è successo questo: mi sto preparando per fare, a fine febbraio, un giro con amici di 3 giorni con tenda sulla neve, probabilmente verso asiago, e mi sto procurando un po' di attrezzatura, visto che sarebbe il mio primo giro in queste condizioni. in più sto pensando a cosa dovrei fare alla moto, tipo mettere un parafango alto, visto che le catene da neve mi toccano sul para basso, aumentare la capienza dei bagagli, che già è altina sulla mia perchè ci ho messo le valige espandibili della vecchia f650gs ma ancora non basta visto che mi devo portare dietro tenda, sacco a pelo, materasso e lo stretto necessario per non finire in ipotermia, irrobustire la struttura del portapacchi in alluminio...
più penso a tutti questi lavoretti, parallelamente al fatto che la sto usando come sempre, nonostante le temperature non proprio invitanti, e più mi sto accorgendo che voglio un gran bene a quella moto, e se supererà con me questa prova di forza sarà difficile separarsene...
ora come ora non la venderei per niente al mondo!!

PS: ho anche montato la pelle di pecora sulla sella, esperienza che consiglio!
Luisfico non è in linea   Rispondi quotando