INTANTO GRAZIE DELLE INFORMAZIONI....
il problema della resistenza "presa in negozio" è che mi han detto che scaldano abbastanza (infatti quella nella foto è alettata per dissipare il calore in modo piu diffuso, e di quel tipo si trovano solo in negozio motoricambi (5€))
per quanto riguarda il valore della resistenza penso vada bene della tipologia indicata nella seconda foto (che è quella che appunto vendono da motoricambista)
per quanto riguarda il discorso del rele' di intermittenza è esattamente quello che volevo fare (3 foto), il problema è che non so se è fattibile, poichè non so se sulle nostre X il rele' è separato da cruscotto e centralina quindi sostituibile con quello che ho fotografato (12€ ed nessun problema di posizionamento e calore dissipato) oppure se è integrato alla centralina o nel cruscotto (e in questo caso son ca**i perchè a quel punto l'unica è mettere le resistenze e amen...)
in sostanza.... qualcuno sa se sto cippa di rele' d'intermittenza è separato e quindi sostituibile sulle nostre vitelline???? cosi magari non sto a smontare tutto..
PS ma VOIALTRI AVETE TUTTI LE FRECCE A LAMPADINA (SOPRATTUTTO I CHALLANGE, a cui il miracolo tecnologico del LED elimina la menata delle lampadine bruciate dagli scossoni)??? =)=)=)
__________________
BMW G650 Xmoto... tutti i geni sono INCOMPRESI
|