Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 23:43   #28
Andrea1672
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

sto leggendo (e scrivendo) con un telefono e le faccine hanno la dimensione di un neo sulla schiena di un obeso.
Comunque nessuno deve difendere nessuno: perché nessuno ha attaccato nessuno. Ho semplicemente detto che non c'era motivo alcuno di offendersi e che, se così fosse stato, non avrebbe avuto senso e perció non era un mio problema. Ma sono sicuro che non è accaduto ció.
Quanto al gatto, che mi sta a cuore come l'ipotetico bambino (ho gatto e cane), ti assicuro che l'abs non è affatto garanzia di frenata più corta, anzi! Forse, in quel caso, sarebbe meglio grattuggiarsi le chiappe e andare giù in scivolata evitando l'ostacolo piuttosto che pinzare e aspettare gli eventi alla mercé di uno "stacca/attacca" indipendente da noi. Come detto sopra, un pedone è spuntato improvvisamente da davanti ad un bus e "grazie" all'abs sono arrivato molto più lungo che se non lo avessi avuto e le ruote avessero inchiodato sull'asfalto! Fortunatamente nessuno si fece male, in quel caso. Ripeto: personalmente, non amo l'abs e spero resti un optional.