Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 18:18   #4
dart
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 72
predefinito

Ciao Alk, 300 euro è un ottimo prezzo, io le ho pagate 400(sempre usate), che siano graffiate o no, io me ne fregherei, considera che sporgono abbastanza e prima di farci l'occhio potresti graffiarle ulteriormente(a me è successo), io le considero dei contenitori e non parte integrante della moto che cerco di mantenere più intatta possibile!!!
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che bisogna forzare per chiuderle, le mie chiudono perfettamente senza nessuna forzatura. Per le guarnizioni non saprei, sulle mie rimangono circa 3mm tra la scocca e il coperchio, nessun problema di infiltrazioni d'acqua.
Specifico che cerco di usare le borse il meno possibile e non mi piace ASSOLUTAMENTE il bauletto centrale sulle rr, quindi sulla mia niente portapacchi e quando è servito avere + capienza, ho optato per una sacca anti acqua givi.
Spero di averti aiutato un po'.
Doppio lamps.


Questa volta con Tapatalk
__________________
dino
RR1200 NERA.
http://youtu.be/NeGBiDMot7A
dart non è in linea   Rispondi quotando