Solito 3d sulle borse? Nooooo...
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare le borse laterali per la r1200r my11, le ho trovate usate dal concessionario a 300€, un pò graffiate/vissute.
Vorrei chiedervi se è un buon prezzo, non so di che anno siano, ma sono compatibili con la my11. Me le fornirebbe già codificate sulla mia chiave.
Ho però il timore che entri acqua, perché non so come dovrebbero chiudere in originale e mi sembra ci sia un pò di fessura quando sono chiuse, non passa la luce ma non combaciano perfettamente le due parti della borsa, quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha mai cambiato le guarnizioni e se sa dirmi cosa costano e se è semplice farlo.
Ho notato che bisogna spingere piuttosto forte per serrarle alla moto, è normale oppure vuol dire che il meccanismo interno non funziona tanto bene?
Inoltre non sono dotate del lamierino di metallo dal lato marmitta e mi chiedo se sia necessario. So che qualcuno se lo è "costruito". Il conce mi dice che non serve, a meno che non si monti la borsa male facendola toccare sulla marmitta, diversamente non si sciolgono.
In fine... ho il portapacchi e sto notando che vanno diffondendosi i borsoni, vorrei dei suggerimenti su cosa acquistare, se esistono con schienaletto per passeggero, sempre che siano impermeabili, o se invece mi consigliate il bauletto stile k52.
Grazie mille
|