Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 13:36   #59
texano999@hotmail.com
Pivello Mukkista

ubicazione: senigallia (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
allora... un conto è monoalbero e quello che vuoi... ma ca**o solo un cieco o un ipocrita reputa la vecchia strumentazione migliore della nuova... e questo non lo dico xke io ho la nuova... ma xkè è un dato di fatto... per l'amor del cielo... non diciamo cavolate per favore...
se uno ROSICA xkè ha il modello vecchio io non lo capisco...
xò far finta di non apprezzare le caratteristiche della nuova xkè magari uno non può cambiare la moto ogni 6 mesi... questa è ipocrisia...

Se domani uscisse la nuova r 1200 r completamente rifatta non mi metterei di certo a scrivere o ma che schifo... meglio la mia...
LE COSE NUOVE NEL 99,99999% dei casi sono PIU' BELLE E/O MIGLIORI E PIU' FUNZIONALI....
Questo è un dato di fatto altrimenti andremmo all'indietro...
Allora su questo vorrei puntualizzare, correggendo con "le cose nuove sono in genere migliori dal punto di vista tecnico" invece sull'estetica e la bellezza sono gusti personali e può capitare che una moto datata piaccia di più del modello nuovo.

Ci vendono l'idea che tutto invecchia...bmw poi è la regina in questo (vedi pubblicità), io amo il vintage per esempio e ho trovato nella classic la moto perfetta per me, per esempio a me il modello 2011 normale non piace nei cerchi, enello stile troppo jap. anche confrontata con il MY2006.
Un po come i vestiti non è detto che l'ultima moda piaccia piu della precedente!

L'r850 R per esempio me rimane e sarà sempre fantastica!
texano999@hotmail.com non è in linea   Rispondi quotando