Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 17:21   #28
Zenandbike
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Riguardate le foto e confermo che la resa "estetica" è probabilmente la più convincente.
Quasi non si nota la modifica;

un particolare per il montaggio: vedo che gli specchietti non sono montati il più possibile verso l'esterno.
Considerando che alcuni comprano dei distanziali per allargare la posizione degli specchi ed aumentarne la visuale, mi sembra una opportunità persa; o forse ci sono dei vincoli nella struttura dei manubri che lo impediscono?

Per il resto capisco i sostenitori di piastre più invasive, ma cambiare manubrio, con tutti i cavi e tubi da sostituire, su una moto del genere, mi sembra davvero una soluzione destinata a trasformazioni estreme per necessità molto specifiche (che ovviamente non si discutono; ognuno DEVE pensarla come meglio crede e deve fare quello che meglio pensa. E' questo il motivo per cui le moto sono da preferire a qualsiasi ex moglie...).

Se posso fare un esempio, tanto per restare in tema, quando ti sei scelto una stangona magra e scattante, e poi scopri che in certi momenti ti piacerebbe di più se fosse taccospilluta e tettona...ok, puoi insistere per farle mettere i tacchi e gonfiarle le tette, ma non puoi pretendere di spezzarle le ossa per riportarla a misura!
C'è un limite, anche all' "extreme makeover"!
Zenandbike non è in linea   Rispondi quotando