devo aggiungere due parole sulla capacità di "accudire" il cliente..
ho partecipato in maggio (mi pare) alla diavel experience. E' stata una giornata fantastica a numero chiuso in sede Ducati, con parte teorica e presentazione della moto fatta dagli ingegneri che la avevano ideata, giro lungo (un paio di ore) in appennino, pranzo in museo Ducati, tanto entusiasmo e passione (fu la famosa volta in cui, entrando nell'unico spogliatoio, dissi ai maschi in mutande: nessuna paura, sono abituata, per lavoro vedo uomini nudi!!).
Nulla da dire su come sono stata trattata in BMW a Bologna (sempre molto bene! e ne sono grata) ma l'accoglienza in Ducati è stata egregia..
anche la venditrice che mi ha seguito nell'acquisto aveva veramente -parlando di motori- una marcia in più.. L'aspetto più divertente è che mi sono trovata ad acquistare la moto in simultanea con un altro cliente.. donna anche lei!
In pratica, nella concessionaria/sede Ducati, la venditrice (donna) ha venduto due monsteroni in successione ad altre due donne.. il mondo cambia (per fortuna!! e ora avanti con gli insulti!!)