io l'ho montato come prima modifica un'anno fa a poco più di 100 euro e devo dire che la differenza si sentiva, motore più pastoso ,cambio meno rumoroso, tiro ai bassissimi giri notevole ( dopo una caduta a gennaio su strada bianca di neve ghiaccio+ fango mi ha permesso di continuare su quei fondi x un paio di km in salita con una spalla malandata ) e prendeva i giri più velocemente , unico difetto acon roma di benzina a bassi giri.
In seguito ho completato con AROS lucidati ,AKRA e filtro bmc.
Bè le cose sono cambiate ulteriormente ma con un costo completamente differente anche se acquistati sul mercatino ( 650 euro ).
Sulle prime è stato un pò imbarazzante, non riuscivo a guidare come prima sulle mie strade preferite.
Arrivavo troppo veloce sulle curve dovendo frenare più forte e curvando male ma è bastato usarla x abituarsi e cominciare divertirsi .
Effetti collaterali ,sorrisi e impennate anche di 3° marcia ma solo con motore ben caldo e giocando con il gas senza frizione (P.S io peso circa 112 kg ).
Dopo qualche tempo ho provato a rimontare il filtro originale x un giro, ma dopo una decina di km ho rimesso il BMC , c'era troppa differenza ,riprendeva i giri lenta e non mi divertivo più come prima.
unico inconveniente spegnimenti saltuari in città in coda , cosa peraltro fastidiosa
ma poco influente per me che la uso quasi solo fuori dal centro.
Detto questo a te la scelta , solo BOOSTERPLUG va bene e la spesa è accettabile ; con il resto il salto è ulteriore ma la spesa ben diversa!!!!
A presto lamps a tutti !!!
|