Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 20:32   #8
Zak
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronin68 Visualizza il messaggio
Caso mai non dovessi riuscire nell'impresa potresti chiedere al tuo fidato meccanico se puo' prendersi carico anche della mia ? Cosi contemporaneamente approfitto per la sostituzione del telaio posteriore (gia pronto nel mio garage da tempo)
Ciao Gabriele, ovviamente il mio amico meccanico non lo fa per hobbies quindi il lavoro è sempre ben accetto. Un altro mio amico BMWista appena ricomincia la stagione (è uno di quelli che mette le copertine in inverno) dovrà fare sostituire i paraoli del cambio e penso che già hanno trattato tempi e costi.
Insomma non è un impiegato della BMW ma in primis è un amante delle moto ed ha le mani d'oro, io le ho sempre portate da lui perchè non farebbe mai una "porcheria" (e lo fanno spesso e volentieri), riesce a far correrre anche il CIV a tre Yamaha di 7-8 anni fa senza sfigurare rispetto a moto dal valore commerciale 10 volte superiore. Insomma tutta sta sviolinata è sopratutto perchè lo merita, è ancora una di quelle persone che se ha la capoccia in un motore non ha orari di chiusura, se un giorno lo proverai mi saprai dire e vedrai che mi offrirai anche una pizzetta

ps. "Sull'alberino inoltre.. Si qualche pezzo in giro si trova... pero' vatte a fida ? Quello meglio acquistarlo nuovo come hai fatto tu."
Quando stavo sbrodolando per non comprare il kit da €495,28 (correggo il prezzo messo precedentemente compresi i paraoli) e volevo cercare il pezzo mi ha detto che se vendono il kit tutto in blocco è probabilmente per problemi di equilibratura, poi se trovavo i pezzi lui me li avrebbe cmq assemblati, ma il rischio è alto.

ciao,
Alessandro
Zak non è in linea   Rispondi quotando