Quote:
Originariamente inviata da ronin68
Caso mai non dovessi riuscire nell'impresa potresti chiedere al tuo fidato meccanico se puo' prendersi carico anche della mia ? Cosi contemporaneamente approfitto per la sostituzione del telaio posteriore (gia pronto nel mio garage da tempo)
|
Ciao Gabriele, ovviamente il mio amico meccanico non lo fa per hobbies quindi il lavoro è sempre ben accetto. Un altro mio amico BMWista appena ricomincia la stagione (è uno di quelli che mette le copertine in inverno) dovrà fare sostituire i paraoli del cambio e penso che già hanno trattato tempi e costi.
Insomma non è un impiegato della BMW ma in primis è un amante delle moto ed ha le mani d'oro, io le ho sempre portate da lui perchè non farebbe mai una "porcheria" (e lo fanno spesso e volentieri), riesce a far correrre anche il CIV a tre Yamaha di 7-8 anni fa senza sfigurare rispetto a moto dal valore commerciale 10 volte superiore. Insomma tutta sta sviolinata è sopratutto perchè lo merita, è ancora una di quelle persone che se ha la capoccia in un motore non ha orari di chiusura, se un giorno lo proverai mi saprai dire e vedrai che mi offrirai anche una pizzetta
ps. "Sull'alberino inoltre.. Si qualche pezzo in giro si trova... pero' vatte a fida ? Quello meglio acquistarlo nuovo come hai fatto tu."
Quando stavo sbrodolando per non comprare il kit da €495,28 (correggo il prezzo messo precedentemente compresi i paraoli) e volevo cercare il pezzo mi ha detto che se vendono il kit tutto in blocco è probabilmente per problemi di equilibratura, poi se trovavo i pezzi lui me li avrebbe cmq assemblati, ma il rischio è alto.
ciao,
Alessandro