Discussione: Dakar 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 15:59   #3
auguzt
Mukkista doc

L'avatar di auguzt

ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ylario Visualizza il messaggio
...Quello che ha fatto ieri Manuel Lucchese è una cosa che in pochi avrebbero fatto ... anche se adesso è ultimo in classifica continua la sua gara...
Quei pochi erano comunque tutti lì sparsi nel deserto di Copiapo, Lucchese infatti non è il solo ad essere arrivato la mattina dopo al bivacco. E infatti non è neanche ultimo nella classifica della tappa!

Comunque qui di seguito riporto le impressioni di Lucchese postate sulla pagina Facebook di Raleri.com:

"Raga il delirio per me alla Dakar, partito ieri mattina alle 7.30 alle 11.30 in prova speciale ho inchiodato l'iniezione a causa di benzina sporca, tantissime ore per riuscire a sistemare la moto e fortunatamente dei ragazzi cileni mi hanno portato un compressore solo che sono ripartito che erano le 18 e sono entrato nella seconda speciale di 200km di dune solo alle 19... tutta la notte nel deserto da solo ad affrontare le dune senza luce praticamente, tirando centinaia di cappottoni e distruggendo la moto...mi sono anche perso di brutto e ho avuto delle crisi di panico, perdersi da soli nel deserto di notte fa paura.... oggi alle 10.30 sono riuscito finalmente ad arrivare, oltre 24 ore in moto sono ultimo purtroppo ma ancora in gara! Avanti!!!!"

La Dakar è dura...