Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 18:16   #8
eddypanik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito Km 37.000 danni vari

moto modello 2008 , presa a 19.000 nel 2010 ,allora:

1)19.000 sostituita antenna anulare chiave

2)21.000 albero secondario cambio (in garanzia fortunatamente) ma ho scoperto di non essere il solo

3)32.000 circa e' impazzito per 2gg il livello carburante...poi dopo 2 pieni si e' rimesso a posto (benzina sporca??? bho speriamo visto che anche questo non sarebbe una novita per il gs...da come leggo in giro...adesivo livello benzina...)

4)37.000 manopola riscaldata sinistra (ancora da rioparare/sostituire)

per il resto ok, ma generalemente dopo 20 moto e 200.000km alle spalle , non c'e' molto da dire, le jap sono MOLTO piu affidabili. La pubblicita' unstoppagle non e' molto adatta alla nostra Gs. Il cardano che dovrebbe essere un punto di forza per risparmiare manutenzione , si e' rivelato un punto debole a giudicare dai paraoli sostuiti.
Poi cmq resta il fatto che sia una moto stupenda!!!
La prenderei dinuovo????? non so...al momento la tengo e vedo di farci quanti piu km possibile. Mi piace guardarla, mi piace giudarla e sentire il suo dolce ronzare sotto di me.
MA se si dovesse rompere il cambio ancora una volta , o il cardano la venderei e tornerei a Honda (crosstouring) o KAwasaki (versys 1000) ... saranno meno emozionanti ma non lasciano a piedi ...
eddypanik non č in linea   Rispondi quotando