Quote:
|
Originariamente inviata da ilmaglio
abbigliamento bmw:
- talvolta sono proprio "sole" (summer rain, bretelle, taluni capi da mettere "sotto" (mutandoni, pesanti come "peso" e senza "patta"! tasche "impermeabili!!??)
- talvolta, sono discutibili, come la giacca Streetguard. Secondo me una giacca turistica deve essere più lunga, per proteggere dagli "spifferi" alla schiena senza la necessità di "agganciarla" ai pantaloni; i lacci lunghissimi e non in pezzo unico degli stivali Transition sono un particolare gravemente sbagliato: quando si rompono, a Capo Nord, che fai? Sostituirli non è facile, neanche se ne hai appresso un paio di ricambio;
- le giacche hanno poche tasche esterne
- l'abbigliamento in pelle è di estetica troppo old teutonica. Adoro le IXS (ne ho due). La pelle che scalda meno ce l'hanno anche altre marche (che io sappia, Dainese, M-Tech).

|
certo che di "sòle" ce nè fin troppe di quella marca lì....però ogni tanto qualcosa di buono c'è ....spero!!
con la Streetguard 2 mi ci stò trovando bene e all'asciutto in tutti i sensi....dopo il salasso iniziale!!!
di sicuro non esiste sbagliare la taglia, si possono scegliere anche le misure intermedie, magari non subito disponibili, ma basta consultare le ultime pagine del catalogo abbiglimento BMW e avere un pò di sano kulo che il venditore sia ben informato...
dopo tutto non esiste spendere 1200 euro nel completo e una volta in moto accorgersi che la giacca è corta o troppo stretta..
comunque in Romagna c'è anche On-Brain che produce abbigliamento in pelle a costi decisamente inferiori alla media...non è molto conosciuto ma forse proprio in questi salta fuori il capo di qualità e magari anche su misura..
chi ha fatto un salto a Imola per la SBK avrà sicuramente visto lo stand sotto le tribune BOX ..