Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 21:45   #58
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda č esattamente l'opposto.
Ho avuto vari incidenti in moto, alcuni gravi, mai per mia colpa, spesso dovuti a gente, talvolta ubriaca, che improvvisamente mi ha tagliato la strada speronandomi di lato...tutte le volte si sono giustificati dicendomi che "non mi avevano proprio visto"...

Da qualche anno ho montato su tutte le moto che ho avuto i faretti e li tengo accesi anche e direi soprattutto di giorno, proprio per farmi vedere!!
Sono fighi?...si forse sul GS, magari non sempre, ma di sicuro non spenderei la cifra che costano per questo motivo, non li comprerei affatto se non fossi sicuro di avere una maggiore sicurezza andando in moto!
Sgomma,vedi che mi sono messo per prima io nei "fighi" con i faretti accesi di giorno,hai gia un faro che si vede a mille miglia essenso allo xenon per la sicurezza stradale,poi se vuoi proprio farti vedere usa anche indumenti e casco fluorescenti se proprio vuoi come i crukki.

Tu scrivi" ma di sicuro non spenderei la cifra che costano per questo motivo, non li comprerei affatto se non fossi sicuro di avere una maggiore sicurezza andando in moto"
La razionalita'sullo spendere non l'abbiamo messa nemmeno sulla moto pensa sui faretti,avremmo potuto spendere meno della meta'delle nostre moto e avremo lo stesso una moto da andare in giro,ma non saremmo fighi come con le nostre..o no???

Enzo