Quote:
Originariamente inviata da skappatodicasa
Sono pienamente daccordo con caps, due faretti così, messi lì, danno proprio l'impressione di una mancanza in fase di progetto, punto. Forse un bricoleur potrebbe pensare di adottare una soluzione simile, questo giudizio però vale per l'aspetto estetico, perchè su quello funzionale niente da dire, se sono fari antinebbia ok, perchè i fari antinebbia più sono vicino al terreno e più sono efficaci, ma ripeto su una moto così....su una ammiraglia del genere mi sembrano proprio fuori luogo, con quello che costano poi.
|
siamo arrivati al nocciolo della questione e cioè il rapporto qualità/prezzo e non ultima l'estetica che in una moto così gioca un ruolo MOLTO IMPORTANTE: QUALITA': non inferiore a faretti da 100-150 € PREZZO: SPROPOSITATO in rapporto al prodotto finito offerto. ESTETICA imbarazzante per usare un eufemismo. Poi è chiaro che siano utili, io stesso ieri sera li avessi avuti sarebbero stati utilissimi con la nebbia modello Val Padana che si è formata al rientro dal lavoro ma mi rifiuto CATEGORICAMENTE di buttare i miei soldi così! Al limite spendo i 100-150€ ed ho il solito beneficio nulla più,nulla meno ma mi rimangono in saccoccia 750-800€ che non è poco. Non è possibile che costino 9 volte quelli non marchiati BMW