Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
se davvero pensi di riuscire a sverniciare un GS del 2005 con un VStrom 650 i casi sono 2: anche premettendo che il boxer non è una supersportiva japan, o non ti rendi conto che il GS spinge senza dare tanto nell'occhio oppure la tua ha bisogno di una grandiosa messa a punto e di un tagliando di quelli tosti
|
in effetti cavalli alla mano col vstrom non posso sverniciare il gs, forse è il ricordo di un'erogazione più fluida e senza buchi che me l'ha fatto dire, bho, non ti nascondo che anch'io ho pensato che forse sul gs non mi rendo conto bene della velocità, la sensazione esatta che mi da è che per le prime tre marce sento il motore gridare ma non sale velocemente di km/h... messa la quarta accelera molto più velocemente e va via che è un piacere, è normale? non è normale? bho devo provare un altro 1200 per saperlo..in ogni caso prima gli faccio fare il paraolio del cambio nella speranza che la frizione non si sia bagnata (e mi salteranno come minimo 400 neuri) e poi anticiperò il tagliando de 30k facendo presente la cosa al conce e questa volta braccino corto dovrà farsi un bel girone e darmi tutta la soddisfazione che mi spetta visto che caccio il grano..