Discussione: Milanesi e AREA C
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 23:11   #66
Slagra
Mukkista doc

L'avatar di Slagra

ubicazione: mi ()
predefinito

e questo ti rovina la festa. l'interpretazione di quello che hai postato tu, vigili, il divieto per le euro 0 è un divieto e pertanto non va regolamentato l'ingresso. io con una moto euro 0 mi farei dare qualcosa di scritto

Veicoli esentati dal pagamento della tariffa

Riconosciuti direttamente dai dispositivi d’accesso

veicoli elettrici
ciclomotori e motocicli se di classe Euro 1 o successiva
velocipedi
veicoli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia, alla Polizia Locale, alla Croce Rossa Italiana, agli Ospedali, alle ASL, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, se riconoscibili dalla targa speciale
autospazzatrici
autospazzaneve
autoambulanze

Previa comunicazione della targa

veicoli che espongono il contrassegno invalidi il cui titolare sia a bordo del veicolo
autoveicoli per trasporti specifici muniti permanentemente di speciali attrezzature per il trasporto dei disabili motori
veicoli appartenenti o in uso esclusivo alle Forze Armate, alle Forze di Polizia, alla Polizia Locale, alla Croce Rossa Italiana, agli Ospedali, alle ASL, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, non riconoscibili dalla targa speciale
servizio taxi o autonoleggio con conducente – NCC – sino a nove posti
servizi effettuati con autobus destinati al servizio di linea o di noleggio su itinerari autorizzati
veicoli in uso agli operatori sociali riconosciuti dall’Amministrazione comunale di Milano che agiscono nel settore dell’assistenza socio sanitaria sul territorio di Milano
veicoli adibiti al servizio di Car sharing di società aventi sede nel Comune di Milano
veicoli destinati alla gestione del Bike sharing

Ultima modifica di Slagra; 04-01-2012 a 23:18
Slagra non è in linea   Rispondi quotando