Quote:
Originariamente inviata da Navigator
...però sembra di stare in questura...
..
|
il navigatore menzionato è stato sequestrato per chiare difformità formali in quanto la voce guida non si presentava con il dovuto grado prima di ogni ordine di svolta.
il dispositivo non esponeva regolare targhetta identificativa e non compariva l'omologazione sul libretto di circolazione.
la pubblicità espressa nei wp non era richiamata da nessuna autorizzazione regolarmente rilasciata dagli organi competenti, nessuna marca da bollo era identificabile.
il suddetto navigatore sequestrato inoltre dava indicazioni in lingua sconosciuta , presumibilmente sardo.
siamo quindi in attesa di interprete madrelingua per poter procedere ad eventuali denunce penali inoltrate da soggetti lesi.
la musica riprodotta in mp3 non corrisponde a nessun bollettino di pagamento dei diritti d'autore, già spedito cablogramma alla SIAE per eventuali versamenti non corrisposti.
si dispone il sequestro cautelativo di 30 giorni prorogabili in attesa di chiarimenti da parte del residenti intestatari del punto di arrivo.
incaso di mancanza di numero civico, tutta la via si dovrà presentare in questura con regolare certificato di residenza e C.I. per l'identificazione.