Discussione: Qualità Jap.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 11:41   #139
Dona
Mukkista

ubicazione: Nord Ovest Spinto
predefinito

Esperienza, (minuscola) personale. In principio fu l'FZ6 che mi portò per oltre 30.000 km in giro senza mai rompere le scatole, poi venne la R1100S che mi portò per oltre 30.000 km, però... iniziando a slittare di frizione causa paraolio albero motore, strani colpi in viaggio sul manubrio (di cui Paolo Chiaraluna ne sa anche qualcosa) e spingidisco della frizione da sostituire. In seguito fu la F800S che mi portò per 10.000 km -.-" prima di iniziare a perdere la cinghia di trasmissione e far ballare come un ubriaco russo la ruota posteriore.
Io con le BMW ho chiuso. Le Jap saranno sicuramente meno fascinose (togliendo alcune come il nuovo VFR) e di certo con un marchio meno altisonante, ma io dalla moto voglio affidabilità! E questa, secondo la mia esperienza (e di miei amici, avendone uno che va in giro, e in pista senza risparmiarlo con un GSX-R 600 del 2003 con 80.000 km) le BMW DI ORA non ce l'hanno!
E sono pure andato OT XD XD XD XD XD XD

Ultima modifica di Dona; 04-01-2012 a 11:46
Dona non è in linea   Rispondi quotando