Vado un pelo fuoro OT.
Andrea&Sofia non capisco perchè mi rispondi in privato mettendo i puntini sulle i alla mia conoscenza sui traghetti. Se hai opinioni tue è giusto che le dica nelle sezioni appropriate. Questo è lo spirito del forum. Dopodichè ovviamente sei libero di scegliere e andare dove più ti piace. Il mio soggettivo pensiero era basato sulla mia conoscenza delle cose, e infatti posso dirti che la nave migliore per andare dall'Italia alla Grecia è la FASTFERRY (scusate x la pubblicità indiretta ma non me ne viene nulla), e se tu provassi ti renderesti conto che sono molto curate e le cabine sono molto confortevoli. SIcuramente qui nel forum qualcuno potrà confermarlo.
Discorso di gente che dorme nei corridioi...beh, non venirmi a dire che le navi x la Sardegna sono immacolate....
PS ho fatto 5 anni di ferie in Sardegna e so bene che nei periodi di maggior affluenza anche su queste navi c'è macello.
Il fatto di aver girato il mondo x lavoro o x piacere non vuol dire che ciò che pensi e dici sia legge. Tu non puoi sapere chi hai dall'altra parte del forum e che magari ce l'ha più lungo di te....

spero non te la prenda