si si certo...con il kappone ce so boni tutti a fa off

...( scherzo ...č un mostro di moto ..ce l'ha un mio amico con la quale sale ovunque senza fatica ) ma il ktm non mi piace ... a me piace la gs bavarese e non il buldozer austriaco e con la mia gs ci voglio fare off.. ergo.. ci metto il 18 e faccio le sospensioni... mi sono dato via un africa twin con la quale andavo ovunque (neve,fango e pietre) ... adesso che ho una moto piu fresca fatta su idea della africona con piu tecnologia a livello ciclistico ( tra le altre cose preferivo una moto ancora piu sparatana dal punto di vista tecnologico-motorisco) ,con piu motore e piu caxxetti..ma che mi sbarella sul fango e neve.. ufff che amarezza questo mercato fatto di ibridi ( ne motociclisti da strada ne da off con una moto da posteriore "17 con canale da 4.50) forse non si era ancora capito che a me non importa piu di tanto se casco con la gs.. ( ormai neanche si contano piu le volte che mi sono sdraiato nel fango )
la bmw dovrebbe preparare due versioni per la gs.. te compri la gs strada ma puoi montarci il (pacchetto enduro "18 2,50) o viceversa... ma che siano sostanziali le differenze e non da frocetti da bar... hanno riaperto un segmento di mercato molto in crescita... ci vorrebbe molto poco
vabbe finite le polemiche... spero di risolvere questo problema della lama posteriore...
giusto per info .. sto cercando un monocilindrico per fare le uscite in off piu estreme..ma con la gs ci faccio tutto il resto ( compresa tunisia in primavera) dune mie... sto arrivandooooooooo