Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 08:09   #87
Chri
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

allora riprendiamo in mano la discussione che ormai sta diventando un gratta capo...

visto che sto usando la gs prevalentemente in OFF ...fango e neve e pietraia.. cone le karoo mi sono trovato veramente MALE...

ho montato un pirelli scorpio PRO FIM sull'ant. da gare e adesso l'avantreno non scappa piu.. ( devo solo rifare l'olio delle forche e spero di risolvere anche un po la risposta dell'avantreno)...dietro invece è u DISASTRO..con un canale da 4.50 è una condanna ... sto sempre di traverso...

il mio pusher di fiducia di pezzi aftermarket non si è piu fatto vivo..dice che ha problemi di mail..fatto sta che io da novembre che sto cercando dei cerchi ( o meglio dei raggi e lame da poter montare sulla gs )

Ho rimediato un treno completo ant e post di cerchi originali con dischi di un altra gs 800 ( 450 euro) adesso ho gia smontato i raggi del mozzo posteriore e vorrei trovare dei raggi da "18 per il post. ma con una lama da 2.50 e dei raggi nuovi per una lama rinforzata da "21 per l'anteriore

ho mandato una mail a twalcom e tt piu altri artigiani in itali ama non riesco a trovare una via d'uscita...
Chri non è in linea   Rispondi quotando