Ciao Hirony, felice di rileggerti e felice di saperti tutto d'un pezzo.
Voglio tuttavia farti sapere che non credo sinceramente che tu non abbia una gran parte della colpa in questa vicenda, l'incidente intendo.
Ho letto reazioni e commenti idioti a iosa, del tipo:
-"quello con la porsche gli ha inchiodato davanti, l'ha fatto apposta..."
ma non diciamo ca@@ate "fassiniane!!!"
Tu che ruolo hai avuto in tutto ciò, come mai ti trovavi (presumibilmente) a corrergli dietro? come e dove ca@@o era finita la distanza di sicurezza? spiegamelo tu.
IO da quel piccolo fascista che sono (orgoglioso di esserlo, visto l'ipocrisia e la falsità di sinistra, anche in questo forum) ti dico che quando mi sono ingarellato sulla cisa ed ho distrutto come un deficiente la Erre (2002) non ho cercato pateticamente attenuanti alla mia temporale stupidità e con il sorriso sulle labbra e la morte nel cuore, secondo il più perfetto stile "fascista" ho affrontato le mie colpe, i miei danni e mi sono preso le mie responsabilità.
Non ti chiedo di confessare qui pubblicamente quello che è accaduto, quello che tu sai perchè non siamo stupidi, e nemmeno nati ieri, ne crediamo alle stronzate fassiniano-sirjoesche (tanto per darti un termine di paragone)

ahah, forse sarebbe il caso, alla luce del fatto che tu stai meglio, che facessi l'esame di coscenza per evitare in futuro che tu possa ricadere nell'errore fatto.
Se poi invece preferisci un latrato stonato di stupidi scarica-barile...allora ben venga la colpa del "porschista".
ciao, auguri di pronta guarigione.