Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 14:15   #24
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Allora,visto che con le procedure e le leggi non si riesce ad arrivare ad un fine io direi di usare la logica e la mia è questa:

1)Se nevica io la moto non la uso e se sono per strada sono un pirla perche'non ho visto il meteo come invece faccio da 35 anni a questa parte per uscire in moto.

2)se mi ritrovo su una strada dove cè l'obbligo di catene o gomme termiche a bordo e non nevica e cè un posto di blocco e mi fermano,sono sicuro al 100% che chi mi fermera'non mi dira'niente dell'obbligo sapendo che le moto non possono avere ne catene ne gomme e se non lo sanno glielo spiego io.

3)Come detto su'preferisco non mettere roba inutile nel top e fargliela vedere perche'loro sarebbero piu'furbi di me',mi chiederebbero:è omologata? e qui ci casca l'asino,cosa diversa se devo andare all'elefante allora mi premunisco di fascette da elettricista giganti per me'stesso e non per la legge.

4)faccio un'incidente su una strada dove cè divieto e il perito mi contesta la viabilita'-vado in un'agenzia infortunistica stradale e metto tutto in mano ai loro avvocati,poi voglio vedere una volta assodato che non esiste materiale da potere essere in regola con i c.d.s. se mi daranno torto o ragione.

5)non è riuscito a fermarmi il mio povero papa'ad andare in moto a 14 anni su una vespa 125 primavera et3 senza patentino per due anni e adesso mi fermera'un coglione che non sa'ne leggere e scrivere che ha fatto una disposizione simile?
NON CREDO PROPRIO!!!!