Discussione: Versys 1000 4cil
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 12:24   #46
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Detto senza polemica... Troppo spesso , non appena una Jap propone qualche cosa di nuovo, viene lapidata senza appello.

Brutta, oscena... etc.

Se tanto puntiglio fosse posto nel giudicare il terminale di scarico o il posizionamento del regolatore di tensione di una GS 800, non credo che i giudizi sarebbero di tanto migliori. Comunque non è il confronto sul quale vorrei focalizzarmi.

Personalmente la Versys 1000 non mi piace. Questo detto...

Ha un motore infinito ( ho avuto una Z 1000 MY 2010 che ha un propulsore fantastico ) , e potenzialmente adatto al turismo.

Prestazioni che dalle prime prove su strada sembrano più che convincenti. I tester di Motociclismo la definiscono comoda per pilota e passeggero.

Costa una cifra ragionevole. E ha tutto di serire ( capito BMW ??? )

Se fosse anche bella, tutte le concorrenti smetterebbero di vendere

Io plaudo a chi propone qualche cosa di nuovo, per di più a prezzi accettabili. Tutti sappiamo che il design degli europei è imbattibile. Nel settore auto, come in quello moto, abbiamo ( Europei e segnatamente gli Italiani ) una superiorità schiacciante.

Una moto come la Panigale non verrà mai prodotta in Sol Levante. Chi antepone il lato emozionale, può fare a meno di criticare a priori. Ha vinto a priori.

Le Jap, chi più chi meno, somoglieranno sempre a dei manga. Almeno me lo auguro. Ringraziamo e speriamo che sia sempre così.

Il giorno che al centro stile Honda produrranno moto belle come in MV Agusta, assisteremo ad una ondata di licenziamenti in massa nel vecchio continente.

P.s. La citazione di Pacpeter " certo che il designer andrebbe preso a roncolate sulle dita e il gruppo dirigente a spalare plutonio nella centrale danneggiata. " è semplicemente fantastica.

Con il Suo permesso la rivenderò senza pagarne i diritti alla prima occasione che mi si presenti.

Dpelago CrossTourer 1200
dpelago non è in linea   Rispondi quotando