Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 09:10   #91
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

Beati voi che potenzialmente e fattivamente potete usare la bici come mezzo economicamnete alternativo per andare al lavoro,sinceramente lo dico con una punta di invidia perche' io per recarmi al lavoro devo fare 110 km anda e rianda, senza la possibilita' di sostituire l'auto o la moto con i mezzi pubblici causa orari da turnista non coincidenti con quelli dei pochi mezzi pubblici che avrei a disposizione per recarmi al lavoro. Ho la fortuna ora sempre piu' ridotta, di viaggiare con dei colleghi, ora questa comodita' si e' ridotta causa trasferimenti pensioni, beato,chi ci e' andato con il vecchio sistema, pertanto sono costretto ad usare i miei mezzi di locomozione personali ovvero l'auto per il 70% e con piacere la mia moto, l' altro 30% quando il tempo lo permette e quando non ho colleghi con cui viaggiare. Mi rendo conto che essere legati all'utilizzo di mezzi propri e' sempre piu' i economicamente mpegnativo. Spero sempre in un avvicinamento al lavoro vicino casa, potenzialmente l'avrei a 15 km contro gli attuali 55km, speriamo che il 2012 possa essere l'anno del risparmio con l'accoglimento della mia domanda di trasferimento al lavoro vicino casa!!!!