Tanto pour paler; ieri faccio quattro passi nella zona del lago di cei per finire me ne vò verso il passo bordala che qualcuno conosce perchè porta verso la val di Gresta. Decido di andare a mangiare al rifugio somator dal quale si gode il panorama su rovereto e la vallagarina. Un bel posto almeno così ricordavo. I gestori hanno fatto delle modifiche per l'inverno con una veranda che però non è proprio splendida e vabbeh. Chiediamo il menù e ci viene proposto il menù della serata di capodanno Come dire mangiate gli avanzi di ieri che sono avanzati. A questo punto faccio presente che il cenone l'ho già fatto e che vorrei mangiare qlcsa da menù tipico Risposta C'è solo il menù di ieri
Ora va bene che c'è crisi ma a me è parso un bel disservizio cosa che mi lascia perplesso Sarà ma di sicuro eviterò il posto in futuro. Se mi fossi trovato bene ne avrei parlato bene quindi i primi a maltrattare sono gli operatori che fanno i loro bilanci sulle spalle della gente. Io ho mangiato a casa Pici e pecorino ma i turisti che vengono da fuori ..
|