Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2005, 09:52   #62
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Bisognerebbe annusarli prima certi soggetti, e lasciarli andare per la loro strada, senza alimentare discussioni o litigi di alcun tipo, soprattutto quando loro sono in auto e noi in moto e cistiamo muovendo lungo una strada: basta una piccola manovra del sardomobilista inferocito per farci fare tanto ma tanto male.
Lasciar correre, a cost di fare a figura dei pavidi,seguendoli magari da lontano e beccandoli magari in un momento di sosta
Se lasciati a loro stessi a volte si tolgono da soli dalle palle:
Giorni addietro, ero in auto ed ho passato un tizio che era immobile ad un incrocio da un paio di minuti....Chi sa per quale motivo quello si e' imbufalito ed ha preso ad inseguirmi strombazzando e facendo svariate volte il gesto di sorpassarmi ed invitandomi ad accostare....Io ho continuato per la mia strada tranquillo ma senza accostare manco per il cazzo...Ad un certo punto, durente la ennesima manovra di tentato sorpasso, l' idiota perde il contollo della vettura e si impasta violentemente contro un pilone...Mi sono bagnato dalla gioia e non sono tornato indietro per prestare soccorso perche' poi la tentazione di abbatterlo se sopravvissuto sarebbe stata troppo forte