Da possessore ed estimatore del mitico 1150.
Non te ne pentirai assolutamente.
Il rumori al cambio entro certi limiti sono normali, ovviamente non sappiamo il grado di slonk, quindi vola basso e guarda bene, all'inizio nella foga dell'acquisto si tende a far prevalere la parte bambina di noi, qundi magari ci facciamo influnzare dal dall'aspetto estetio, quando in realtà è l'ultima cosa che dovremmo davvero guardare...
L'abs, io non lo ho, ed ha una frenata da paura, dovresti sentire chi mi ha visto andare in moto che staccate tiro, e con tutti gli ammortizzatori alla frutta la moto non si scompone di un cm.
A me l'abs non piace affatto.
Fondamentalmete la twin dalla mono non cambia quasi nulla, dovrebbe migliorare nella twin solo la combustione della benzina, cmq impercettibile se metti delle buone candele nella mono.
Per il resto non guardare tanto i km totali della moto, ma il modo in cui sono stati fatti, la mia ad esempio con 4 proprietari alle spalle oltre me, è un orologio, perche chi l'ha avuta (tutti amici) l'hanno sempre trattata con i guanti bianchi.
Oltre tutto mi spaventerei di piu invece se una moto di 11 anni avesse solo 25K....è possibile 2K l'anno?????...mah....occhi aperti.....
Tienici aggiornati....ciao...
|